Diving Center in Italia

Apnea
Attrezzature
Fotosub
Miscele
Pesca
Relitti
Salute

A.S. Casa del Pescatore Diving Club

diving center diving istruttori del diving istruttori immersioni organizzate dal diving immersioni notizie dal diving news
  Mendicino Rosa
Età: 15 anni
Email: info@casadelpescatore.org
Descrizione: Luogo in cui svolge l'attività: Varie Zone di Roma:
Aurelia - Eur - S.Giovanni - Talenti
Master Instructor SSI nr. 16479 dal 1992
e in seguito anche Istruttore NASE
Consegue il primo brevetto subacqueo NAUI nel 1984 e nel 1985 quello PADI
Dal 1989 è Aiuto Istruttore Divecon SSI.
Nel 1992 diventa Istruttore SSI e fonda con 2 amici istruttori l'A.S. Casa del Pescatore Diving Club della quale nel 1998 ne diventa Presidente. Ha viaggiato per tutti i mari del mondo, immergendosi in situazioni a volte molto impegnative.
Attualmente si avvale dell'aiuto di un nutrito Staff di istruttori e aiuto istruttori di notevole esperienza e capacità subacquea che assicurano così sempre la massima sicurezza e divertimento a coloro che s'immergono con il Club.
Esperti in biologia, archeologia, medicina, fotografia, riprese sub.
Contatti: 333/4241493
info@casadelpescatore.org
www.casadelpescatore.org
  Passarelli Francesco
Età: 54 anni
Email: frama_passarelli@hotmail.com
Descrizione: Subacqueo dal 1996 consegue in pochi anni il brevetto da Divecon SSI. La sua notevole esperienza nel settore della biologia marina dove da anni opera direttamente sul campo, studiando soprattutto le specie aliene, opera in vari progetti in un noto istituto di ricerca e campagne scentifiche.Laureato in questa disciplina, mette la sua cultura a disposizione di tutti gli amanti del mare che frequentano l'Associazione Sportiva Casa del Pescatore Diving Club, insegnando loro i segreti degli abitanti del mondo sommerso, svelando cose incredibili durante i corsi di biologia che vengono periodicamente svolti nel Diving Club Casa del Pescatore.
www.casadelpescatore.org
  Sangiorgio Marco
Età: 68 anni
Email:
Descrizione: Subacqueo dal 1984 e dal 1991 Istruttore Subacqueo è specializzato in Archeologia Subacquea dove opera attivamente da più di ventanni. Ha partecipato a campagne di ricerca in Italia e all'Estero dove nel 1988 partecipa a delle esplorazioni nello Yemen e alcuni anni dopo ad una campagna in Spagna. I suoi corsi di Archeologia Subacquea SSI sono sempre numerosi e seguiti con interesse.
www.casadelpescatore.org
  Di Emidio Flavio
Età: 64 anni
Email: info@casadelpescatore.org
Descrizione: Nasce con la passione per il mare consegue negli anni 80 il suo primo brevetto divenendo Istruttore FIAS e fondando una Sezione di questa Federazione Nazionale. Negli anni successivi si accosta alle didattiche internazionali diventando Istruttore SSI.
E' l'anima comunicativa del Club, colui che rende le serate simpaticamente rumorose ma divertenti. Amante della vela partecipa a regate e ama navigare a vela o a motore anche in compagnia del suo silenzio. Un vero lupo di mare!
www.casadelpescatore.org
Versione stampabile
Altri centri subacquei in Lazio
Altri centri subacquei in Roma
 
 
 

  info@italiasub.it 
© 2003-2024 Arvea s.r.l. - All rights reserved - PI 06964260969
i nostri siti: www.portaleturisticoitaliano.it
Chiudi

Chiudi
Chiudi